La versione ufficiale dell'app di HBO per l'Asia
HBO GO APK è l'app ufficiale della piattaforma di streaming, anche se si tratta di una versione rivolta agli utenti asiatici. Tuttavia, per accedere all'app basta utilizzare una VPN. Una volta entrati, gli utenti potranno godere del vastissimo catalogo di contenuti di HBO in cambio di un modico abbonamento.
Accesso immediato agli ultimi film di Hollywood e ai classici di culto, insieme a un'ampia selezione di documentari, commedie, contenuti asiatici e programmi per bambini.
Tutte le serie di HBO nella tua tasca
Scaricare HBO GO gratis permette agli spettatori asiatici di usufruire del catalogo di contenuti della famosa piattaforma VOD. Le caratteristiche principali di questa app sono le seguenti:
- Una vastissima selezione di contenuti che comprende serie originali (come Il Trono di Spade, House of the Dragon, True Blood o I Soprano), film in prima visione, cinema classico, documentari, programmi per bambini e molto altro.
- Uscite in contemporanea con gli Stati Uniti.
- Possibilità di scaricare i contenuti per guardarli offline.
- Video con sottotitoli in varie lingue.
- Riproduzione su fino a tre dispositivi contemporaneamente.
- Compatibile con Chromecast.
- Elenco personalizzato di programmi e film da guardare con notifiche quando sono disponibili nuovi episodi.
Questa è l'applicazione che non può mancare sul tuo telefono se sei un vero appassionato delle serie TV. Big Little Lies, Veep, Girls, Togetherness, The Leftovers, Il Trono di Spade... Non avrai tempo per guardare tutto il materiale di qualità che include. Ora, anche se tutti possiamo scaricare HBO GO APK gratis e dare un'occhiata all'interfaccia, accedere ai contenuti richiede di abbonarsi al servizio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Gli utenti che non risiedono nei Paesi dove il servizio viene offerto necessiteranno di uina VPN.
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto